PRIMA SQUADRA
Friburgo-Juve, probabili formazioni e dove vedere il match
La Juventus domani sera è attesa da un match molto importante. Ospite del Friburgo, si gioca l’accesso ai quarti di finale di Uefa Europa League, fiduciosa del risultato positivo all’andata. Alla vigilia del match, Max Allegri in conferenza stampa, annuncia che le condizioni di Chiesa e Di Maria sono migliorate, ma non così tanto da essere arruolabili dal primo minuto.
In porta ritorna tra i pali Szczesny, davanti al polacco viste le assenze di Alex Sandro e Bonucci, al fianco di Bremer e Danilo si giocano una maglia da titolare Federico Gatti e Mattia De Sciglio. Al momento Gatti sembra essere favorito a partire dal primo minuto.
A centrocampo non ci dovrebbero essere molte variazioni. Sulle fasce Cuadrado e Kostic sono sicuri della propria titolarità, così come Fagioli, Rabiot e Locatelli. In avanti i dubbi sono di più: Miretti sembra avere qualche vantaggio per dare supporto a Dusan Vlahovic, ma occhio alla sorpresa targata Moise Kean.
FRIBURGO (3-4-2-1): Flekken; Kubler, Ginter, Lienhart; Gunter, Eggestein, Hofler, Doan; Holer, Grifo; Gregoritsch.
DOVE VEDERLA
La gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League sarà visibile in diretta e in chiaro su TV8. Il match verrà trasmesso anche su DAZN, Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite).