Seguici su

PRIMA SQUADRA

Doppia tegola per Allegri: fuori Locatelli e Rabiot

Pubblicato

il

Rabiot

Doppia tegola per Massimiliano Allegri che non trova pace sul fronte infrtuni: per la sfida di stasera contro la Salernitana deve rinunciare sia a Manuel Locatelli, che ha un affaticamento muscolare, sia ad Adrien Rabiot, già reduce da una botta alla caviglia che lo aveva costretto a saltare la Fiorentina e ora alle prese con alcuni problemi emersi dopo la sfida di Champions League contro il Psg, come riporta Tuttosport

Ma la vera e propria emergenza sarà mercoledì in Champions: l’azzurro sarà sicuramente fuori anche contro il Benfica, ma a rischio c’è pure il francese che sta facendo una corsa contro il tempo per recuperare. Le parole del tecnico livornese in conferenza stampa avevano fatto già presagire nulla di buono per Locatelli (leggi qui).

Locatelli proverà a recuperare per la trasferta di domenica prossima contro il Monza. Mentre dagli ambienti della Nazionale francese, dove si monitorano i giocatori in vista delle imminenti convocazioni per gli impegni di settembre, filtra un pizzico di ansia per Rabiot. Si attendono comunicazioni dal club in merito a questi nuovi infortuni.

LA PROBABILE FORMAZIONE DI STASERA

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *