Juve-Salernitana, probabili formazioni e dove vederla

Da Leggere

Dopo la sconfitta in Champions League contro il PSG la Juventus di Max Allegri ospita all’Allianz Stadium la Salernitana di Davide Nicola. La partita è in programma per domani sera alle ore 20:45.

Il tecnico toscano potrebbe optare per un turnover in vista dell’importante sfida di Champions League contro il Benfica mercoledi prossimo. Si va verso un 4-4-3 con diversi protagonisti inediti.

Tra i pali c’è Perin, in difesa potrebbero riposare Danilo e Bremer per dare spazio a De Sciglio, nel ruolo di terzino destro, e Gatti che farà coppia con Bonucci. Sulla sinistra spazio ad Alex Sandro.

Centrocampo pieno di novità. Tentazione di un tridente mai visto composto da Paredes in regia accompagnato da Miretti e Fagioli sulla mediana.

In attacco Kean potrebbe giocare da esterno destro con Kostic ad occupare la fascia sinistra. Vlahovic in ballottaggio con Milik.

JUVE SAL

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Fazio; Candreva, Maggiore, L. Coulibaly, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Bonazzoli.

DOVE VEDERLA E TELECRONACA

Il match casalingo della Juve contro la Salernitana verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN. Il match dell’Allianz Stadium verrà raccontato su DAZN dalla voce di Pierluigi Pardo, affiancato in telecronaca da Riccardo Montolivo.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Commisso attacca la Juve: “Ha perso oltre un miliardo. Vlahovic non è stato di parola”

Torna a farsi sentire il presidente della Fiorentina Rocco Commisso. Il numero uno Viola elogia la gestione economica della sua società...

Altri Articoli