Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juve-Salernitana, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Juventus

Dopo la sconfitta in Champions League contro il PSG la Juventus di Max Allegri ospita all’Allianz Stadium la Salernitana di Davide Nicola. La partita è in programma per domani sera alle ore 20:45.

Il tecnico toscano potrebbe optare per un turnover in vista dell’importante sfida di Champions League contro il Benfica mercoledi prossimo. Si va verso un 4-4-3 con diversi protagonisti inediti.

Tra i pali c’è Perin, in difesa potrebbero riposare Danilo e Bremer per dare spazio a De Sciglio, nel ruolo di terzino destro, e Gatti che farà coppia con Bonucci. Sulla sinistra spazio ad Alex Sandro.

Centrocampo pieno di novità. Tentazione di un tridente mai visto composto da Paredes in regia accompagnato da Miretti e Fagioli sulla mediana.

In attacco Kean potrebbe giocare da esterno destro con Kostic ad occupare la fascia sinistra. Vlahovic in ballottaggio con Milik.

JUVE SAL

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Fazio; Candreva, Maggiore, L. Coulibaly, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Bonazzoli.

DOVE VEDERLA E TELECRONACA

Il match casalingo della Juve contro la Salernitana verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN. Il match dell’Allianz Stadium verrà raccontato su DAZN dalla voce di Pierluigi Pardo, affiancato in telecronaca da Riccardo Montolivo.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *