Seguici su

CALCIOMERCATO

Di Marzio – Juventus, domani giornata decisiva per Antonio Silva. In attacco Kolo Muani prima scelta

Calciomercato Juventus, giovedì può essere la giornata decisiva per Antonio Silva: la situazione

Pubblicato

il

Antonio Silva

La Juventus sta lavorando per ingaggiare un attaccante e un difensore. Se in attacco il primo nome è quello di Kolo Muani in difesa c’è quello di Antonio Silva. Il portoghese ha già dato l’ok al trasferimento in bianconero.

La giornata di giovedì – 9 gennaio – potrebbe essere quella del dentro o fuori: è previsto un incontro tra la società portoghese e l’agente del classe 2003, Jorge Mendes. Lo riferisce Gianluca Di Marzio.

Mendes spingerà per far sì che i portoghesi lascino partire Antonio Silva a condizioni favorevoli per la Juventus.

La Juventus continua a lavorare per migliorare l’attacco: il primo nome è quello Randal Kolo Muani del Paris Saint-Germain. I contatti con l’entourage del francese continuano e si aspetta che il calciatore dia l’ok definitivo.

Si attende, poi, anche che il Paris Saint-Germain trovi il sostituto. A oggi, comunque, è più fattibile questa pista rispetto a quelle che portano a Joshua Zirkzee del Manchester United e Niclas Fullkrug del West Ham.

1 Commento

1 Commento

  1. Fiorentino

    8 Gennaio 2025 at 23:35

    Che arrivi Kolo Muani o Zirkzee non importa…….l’importante che venga venduto Vlahovic. Non se ne può più di un attaccante che sbaglia molti goal relativamente facili perché è scarso tecnicamente. E così facendo, non contribuisce alle vittorie bensì alle sconfitte !

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *