Seguici su

PRIMA SQUADRA

Calendario Juve: gennaio di fuoco per i bianconeri. Tutte le date

Pubblicato

il

Juventus e1641119136384

La Juventus vuole chiaramente ripartire con presupposti e obiettivi diversi e più alti per riscattare un 2021 di fatto tra i peggiori anni dell’ultimo decennio. Molto passerà da uno dei mesi più difficili in assoluto, con un calendario assolutamente da brividi per la Juve.

Il 6 gennaio, si ricomincia all’Allianz Stadium con il Napoli (ore 20.45). Subito dopo trasferta a Roma per sfidare i giallorossi di José Mourinho. Neanche il tempo di recuperare ed ecco la possibilità di mettere le mani su un trofeo: mercoledì 12 gennaio, infatti, i bianconeri vincitori della scorsa edizione della Coppa Italia scenderanno in campo contro l’Inter campione d’Italia in carica per la Supercoppa nazionale. Teatro della competizione sarà San Siro.

A seguire – 15 gennaio ore 20.45 – l’unico match in teoria un po’ più soft della prossima finestra di campionato: Udinese, a Torino. Il 18 si va con la trasferta contro la Sampdoria, e il 23 gennaio si chiude il mese di fuoco con il ritorno allo Stadio San Siro contro il Milan di Stefano Pioli.

juve

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *