CALCIOMERCATO
Angelozzi: “Soulé diventerà una stella. Barrenechea farà una carriera strepitosa”
Guido Angelozzi, direttore dell’area tecnica del Frosinone, ha parlato a TMW di alcuni calciatori ceduti dalla Juve
Guido Angelozzi, direttore dell’area tecnica del Frosinone, ha parlato a TMW di alcuni calciatori ceduti dalla Juve in questa sessione di calciomercato: “Soulé è una stellina, diventerà una stella. L’accoglienza ricevuta se la merita. I tifosi hanno capito che voleva soltanto la Roma. È un giocatore estroso, ha colpi da campione. Farà bene”.
Si aspettava la cessione di Soulé, Kaio Jorge e Barrenechea da parte della Juve?
“Sono faccende che conosce solamente la Juve. Magari i bianconeri hanno bisogno di fare un altro tipo di mercato. Però li hanno venduti bene. C’è un vecchio detto che dice vendi e poi pentiti”.
La Roma che verrà parlerà argentino. Con Soulé e Dybala:
“Sono tutti e due mancini. Dybala ha già dimostrato di essere un campione. Matias deve continuare così, si farà valere anche alla Roma”.
Che effetto le fa vederlo con la maglia della Roma dopo l’anno a Frosinone?
“Fa piacere. Per lui. L’anno scorso avevamo tanti giocatori forti e lui era uno di questi. Non dimentichiamoci di Barrenechea e Kaio Jorge”.
Altri due talenti che lei ha valorizzato al massimo a Frosinone.
“Barrenechea farà una carriera strepitosa. Ha un’intelligenza calcistica strepitosa. Kaio Jorge lo abbiamo messo in forma per essere un uomo mercato e la Juve lo ha venduto. Sono due calciatori molto validi”.