PRIMA SQUADRA
Allegri-Elkann, i due insieme a Montecarlo: il retroscena
L’ex tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, esonerato dopo la finale di Coppa Italia, è stato avvistato ieri a Montecarlo
L’ex tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, esonerato dopo la finale di Coppa Italia, è stato avvistato ieri a Montecarlo, dove ha assistito al Gran Premio di Formula 1(vinto dalla Ferrari di Charles Leclerc).
Secondo quanto rivela Il Corriere dello Sport, Allegri è stato visto in compagnia di John Elkann, proprietario della Juventus e della Ferrari, a testimoniare rapporti ancora cordiali, se non buoni, tra i due, anche dopo il comportamento di Allegri durante e dopo la finale di Coppa Italia del 16 maggio, comportamento considerato dal club “non compatibile con i valori della Juventus” e che ha portato al sollevamento dell’incarico.
Il quotidiano racconta che tra i due c’è stato un abbraccio lungo, sincero, che è parso senza tensioni. Un atteggiamento che è sembrato tranquillo, i due sono sempre stati legati da un buon rapporto. Il clima sereno potrebbe anche portare a una transazione per chiudere la vicenda dell’esonero, e sarebbe la soluzione migliore per tutti. Per la Juventus eviterebbe spese legali e ad Allegri permetterebbe di allenare già nella prossima stagione.