PRIMA SQUADRA
Yildiz a Mediaset: “Tudor ha portato energia. Dobbiamo continuare così fino alla fine. Ecco il nostro obiettivo”
Juve, Yildiz dopo la vittoria sul Lecce: “Continuiamo così fino alla fine”

Dopo il successo della Juventus sul campo del Lecce, Kenan Yildiz ha parlato ai microfoni di SportMediaset, commentando la prestazione della squadra e i suoi obiettivi personali e collettivi.
Una vittoria importante
“Una partita e una vittoria importante, come tutte le partite e tutte le vittorie lo sono. Ora dobbiamo solo continuare così fino alla fine,” ha dichiarato il talento bianconero.
Riguardo al gol segnato, Yildiz ha voluto sottolineare il contributo dei compagni: “La squadra aiuta, io sono felice di questo. Il passaggio che mi ha fatto Dusan non era semplice, ma siamo una bella squadra”.
Parole al miele per Vlahovic
Non sono mancati i complimenti per il compagno di reparto Dusan Vlahovic: “È un grandissimo giocatore e lo sappiamo tutti. Sono grato di averlo nella mia squadra”.
L’impatto di Tudor
Un pensiero anche per il tecnico Igor Tudor, recentemente arrivato alla guida della Juve: “È bello averlo qui, ha portato buona energia”.
Obiettivi chiari
Infine, un messaggio chiaro sugli obiettivi della squadra: “Noi continuiamo solo a lavorare così, con l’obiettivo di raggiungere la miglior posizione possibile”.
