Seguici su

CALCIOMERCATO

Vlahovic: fedeltà alla Juventus e colloqui in corso per il rinnovo

Vlahovic vuole restare alla Juve, colloqui in corso per il rinnovo. Si cerca un’intesa per ridurre l’impatto del suo stipendio sui conti del club.

Pubblicato

il

Vlahovic

Dusan Vlahovic ha le idee chiare: nel suo futuro vede solo la Juventus. L’attaccante serbo desidera continuare la sua carriera in bianconero e ai vertici della società ne sono consapevoli, tanto da voler evitare che il suo nome finisca sul mercato la prossima estate. Tuttavia, affinché il rapporto continui, potrebbe essere necessario un sacrificio economico da parte del giocatore.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, proseguono i colloqui tra la Juventus e l’agente di Vlahovic, Darko Ristic, per discutere il rinnovo del contratto. L’obiettivo? Trovare un compromesso che possa alleggerire il peso dell’ingaggio di Vlahovic sulle casse del club. Attualmente, il centravanti percepisce uno stipendio che sale da 10,5 a 12 milioni di euro, un compenso che il club vorrebbe gestire con maggiore equilibrio per non appesantire ulteriormente il bilancio.

Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, si è fatto avanti per cercare di trovare un’intesa con Vlahovic e il suo entourage. Da entrambe le parti sembra esserci la volontà di raggiungere un accordo che possa garantire la permanenza del serbo, con il giusto bilanciamento economico che soddisfi le esigenze della società e del giocatore.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *