Seguici su

PRIMA SQUADRA

Vaciago su Tuttosport: “Tifosi della Juve fedeli nonostante tutto. Con o senza Lukaku si stringeranno per l’abbraccio estivo”

Pubblicato

il

Guido Vaciago su Tuttosport, analizza il momento della Juve e l’appoggio incondizionato dei sostenitori bianconero alla causa, nonostante il caso Romelu Lukaku (lo striscione apparso nei pressi dello Stadium) e l’eventuale addio di Dusan Vlahovic. Ecco quanto scrive il giornalista: “Nonostante tutto, più di ventimila tifosi della Juventus si stringeranno intorno alla squadra per l’abbraccio estivo, che quest’anno sarà allo Stadium. La tifoseria bianconera si riunisce allo stadio per assistere all’ormai consueta sfida tra la Juventus e la Next Gen unita ai ragazzi della Primavera”. 

Lukaku o no, se la squadra attacca e combatte, i tifosi sono pronti ad accompagnarla nell’ennesima rinascita della sua storia. Dovesse venire a mancare l’impegno, però, i tifosi sarebbero i primi a chiedere il conto al club. A partire dalle delusioni degli ultimi due anni e con la figura sempre poco ‘tollerata’ di Massimiliano Allegri”, conclude il giornalista.

ORARIO E DOVE VEDERE JUVENTUS A – JUVENTUS B

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *