Seguici su

Next Gen

Oggi in campo Juventus A vs Juventus B: dove vederla in tv e in streaming

Pubblicato

il

Stadio

Penultima sfida amichevole per la Juventus di Allegri, prima dell’inizio del campionato. Questa volta sarà in famiglia: Juve A contro Juve B, un allenamento per la formazione bianconera che si avvicina alla stagione ufficiale. Reduce dalla vittoria contro il Real Madrid (3-1 in terra statunitense), la Juventus giocherà la consueta sfida d’allenamento tra formazione A e formazione B, che stavolta non sarà di scena a Villar Perosa.

Juventus A-Juventus B, allenamento a porte aperte tra le due formazioni bianconere, si gioca oggi, 9 agosto, alle 18:30 all’Allianz Stadium: i 20.000 posti per assistere all’incontro dallo stadio bianconero sono andati rapidamente soldout.

DOVE VEDERE JUVE A-JUVE B IN TV

Juventus A-Juventus B è visibile in diretta tv su DAZN o Sky, precisamente al canale 201: su Sky Sport Summer è possibile assistere all’allenamento tra le due squadre bianconere, a dieci giorni dal primo turno di Serie A contro l’Udinese.

In alternativa basta utilizzare l’app DAZN su smart tv, console per videogiochi, Amazon Firestick o Google Chromecast.

DOVE VEDERE JUVE A-JUVE B IN STREAMING

Juventus A-Juventus B è visibile via DAZN, Sky Go o NOW Tv, app che permettono di assistere in diretta streaming all’evento: basta utilizzarle via pc, tablet, cellulare o notebook e selezionare Sky Sport Summer o l’evento scelto negli ultimi due casi, o la sfida Juventus Black vs Juventus White su DAZN.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *