Seguici su

CALCIOMERCATO

Tuttosport – La Juve prepara l’assalto a Rafa Marin

Pubblicato

il

Il mercato della Juventus prenderà una strada ben definita e definitiva solamente quando la vicenda De Ligt vedrà la sua conclusione. La certezza che abbiamo ormai è che la dirigenza juventina ha le idee molto chiare, sia nel caso di una permanenza di De Ligt sia nel caso, più probabile, di una sua partenza.

Abbiamo sempre ribadito come la Juventus abbia la necessità di prendere un centrale difensivo per sostituire Chiellini, dovrà quindi numericamente sostituire anche l’ormai probabile partenza di De Ligt e in questo caso prende quota secondo Tuttospor il pressing della Juve per portare a Torino il difensore spagnolo classe 2002 di proprietà del Real Madrid.

Valore di mercato secondo Transfermarkt che si aggira sui 400 mila euro. E’ un difensore centrale e all’occorrenza può giocare a sinistra anche se il suo piede forte è il destro, alto 1,91 il ragazzo nato a Guadajoz, provincia di Cordova, sarebbe un profilo giovane per la retroguardia della vecchia signora che ha assoluto bisogno anche di freschezza in quel ruolo. Certamente non è un nome che esalta i tifosi juventini ma sono quei colpi che in prospettiva possono diventare importanti, quindi staremo a vedere l’evolversi della trattativa. Certo è che la Juve con questo interesse mostra di voler prendere non solo profili fatti e finiti, ma anche giocatori che possono crescere e diventare nel futuro importanti per la società bianconera.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *