Seguici su

SERIE A

Rocchi e il discorso agli arbitri: “Nessuno deve infangare il nostro lavoro. Le Iene? Se esiste il personaggio col cappuccio, verrà da me”

Pubblicato

il

Gianluca Rocchi

Il Corriere dello Sport, riporta il discorso del designatore Gianluca Rocchi agli arbitri italiani nel momento più difficile per la loro categoria, specialmente dopo il servizio de Le Iene.

Queste le sue parole: “Non molliamo un centimetro, io non mollo un centimetro, uno che sia uno da qui al 30 giugno. Non permetto a nessuno di infangare il lavoro nostro ma soprattutto non permetto a nessuno di infangare il lavoro vostro. Chi dissente senza mostrare la faccia non può essere un uomo e dunque, non può essere un arbitro. Siamo una squadra, non siamo un gruppo. Per me siete tutti innocenti, e se esiste il personaggio col cappuccio, verrà da me e dirà che ha fatto una cazzata. Possiamo andare avanti in un modo solo: mettiamo i coglioni tutti insieme. Andate in campo senza problemi, dritti e fate squadra. La nostra fiducia in voi è totale. Per fare una grande partita dovete essere in sei, non siete nessuno per giudicare”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *