Seguici su

CALCIOMERCATO

Rabiot, Giuntoli ha incontrato mamma Veronique: il rinnovo è in standby. C’è un top club

Cristiano Giuntoli ha incontrato mamma Veronique, il rinnovo di Rabiot con la Juve è in standby: la situazione

Pubblicato

il

rabiot

Tra 45 giorni Adrien Rabiot sarà libero di legarsi a un altro club. A meno di un rinnovo del contratto che, però, è ancora da definire. Il futuro del centrocampista della Juventus, vicino alla scadenza dell’accordo annuale siglato al termine della scorsa stagione, resta un punto interrogativo.

Cristiano Giuntoli continua a lavorare e nonostante gli ultimi tentativi a vuoto tiene vivi i contatti con mamma Veronique, che cura gli interessi del figlio calciatore. L’ultimo incontro, racconta La Gazzetta dello Sportè avvenuto sabato a margine della sfida tra la squadra di Massimiliano Allegri e il Milan.

La Juve non ha ancora presentato una vera offerta per il prolungamento e si aspetta che il primo passo lo faccia il giocatore. L’ingaggio attuale – circa 7,5 milioni di euro a stagione – è giudicato insostenibile su più stagioni e allo stesso tempo Rabiot, che l’anno scorso fu il primo a volere un contratto ponte, difficilmente si accontenterebbe di un nuovo accordo breve.

Rabiot vuole un accordo più lungo, per renderlo possibile servirebbe un piccolo sacrificio da parte del centrocampista stesso. Ragionamenti che proseguono mentre la trattativa resta congelata e sullo sfondo si stagliano insidie. Tra le pretendenti internazionali, evidenzia la rosea, c’è il Bayern Monaco, da tempo attento alla situazione del francese.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *