CALCIOMERCATO
Rabiot, avviati i contatti con il Milan
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il Milan avrebbe già avviato alcuni contatti con la mamma-agente Veronique Rabiot
Fra quattro giorni, Adrien Rabiot sarà ufficialmente svincolato. Con la scadenza del contratto con la Juventus ormai imminente, cresce l’attesa per conoscere la decisione del centrocampista francese, che non ha ancora risposto all’offerta di rinnovo dei bianconeri.
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il Milan avrebbe già avviato alcuni contatti con la mamma-agente Veronique Rabiot, esprimendo un chiaro interesse per assicurarsi le prestazioni del giocatore a parametro zero. Una prospettiva che potrebbe rivelarsi allettante per il club rossonero, alla ricerca di rinforzi di qualità per il centrocampo.
Ora la decisione è nelle mani di Adrien Rabiot. Il centrocampista dovrà valutare attentamente le opzioni a sua disposizione: rimanere alla Juventus, dove ha trascorso le ultime stagioni tra alti e bassi, oppure iniziare una nuova avventura con il Milan, un club storico del calcio italiano che sembra pronto a scommettere su di lui.