Zauli nel post-partita: “Era uno scontro diretto per la zona playoff, felice dei ragazzi!”

Da Leggere

Lamberto Zauli, tecnico dell’Under 23, nel post-partita ha espresso la sua totale fiducia nei ragazzi e nel progetto che sta iniziando a dare i propri frutti: i bianconeri si trovano al 7° posto a -4 dal Lecco che occupa momentaneamente la quarta posizione in classifica.

Ecco le parole del tecnico bianconero: «Siamo contentissimi, avevamo uno scontro diretto per la zona playoff e abbiamo giocato una partita coraggiosa, di categoria e i ragazzi sono stati bravi e premiati, alla fine, con il gol costruito da due ragazzi di grande talento della Primavera. Siamo contenti anche del progetto che ci sta gratificando sotto tutti i punti di vista. Per me è stata la prima volta qui a Grosseto, ho cominciato a giocare a calcio a 50 metri da questo stadio, quindi è stata una trasferta piacevole in un posto in cui ci sono tanti amici e tanta gente che mi vuole bene».

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Gravina su Juve-Salernitana: “Episodio strumentalizzato. Non meritava tutta questa enfasi”

Intervenuto al Social Football Summit, il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina è tornato a parlare dell'episodio avvenuto in Juve-Salernitana, oltre che del caso Superlega. Juve-Salernitana:...

Altri Articoli