Women, Andrea Staskova lascia la Juventus: il comunicato del club

Da Leggere

La Juventus attraverso i propri canali social, annuncia l’addio di Andrea Stašková al termine della stagione. Di seguito riportato il comunicato del club bianconero.

“È arrivato il momento dei saluti per Stašková. La prossima stagione, infatti, Andrea non sarà più una giocatrice delle Juventus Women.

L’ultima apparizione in maglia bianconera è coincisa con un altro traguardo storico raggiunto dalle bianconere: la vittoria della Coppa Italia in finale contro la Roma che ha portato al tris tutto italiano di trofei. E domenica scorsa si è proprio chiuso un cerchio perchè gli ultimi due gol di Stašková con la Juve sono arrivati proprio in questa competizione, nella semifinale di ritorno contro il Milan. Stašková saluta dopo aver vinto tanto insieme a noi: 3 Scudetti, 3 Supercoppe italiane e 1 Coppa Italia, in tre sole stagioni.

Grazie di tutto, Andrea, e in bocca al lupo per il futuro!”

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

John Elkann: “La Juve ha i mezzi per aumentare il proprio valore, non ha bisogno di nuovo capitale”

"Juventus non ha bisogno di nuovo capitale". Lo ha affermato John Elkann, amministratore delegato di Exor, rispondendo alle domande degli analisti finanziari.  Le sue parole...

Altri Articoli