Under 23, Stramaccioni: “Sogno la prima squadra. Alla Juve è tutto diverso”

Da Leggere

Il difensore centrale della Juventus Under 23 Diego Stramaccioni si è raccontato ai canali ufficiali del club, dove ha parlato dei suoi primi mesi in bianconero. Queste le sue parole:

La squadra sta molto bene, veniamo da una vittoria importante, ma stiamo già pensando alla partita di domenica. Io personalmente mi sento bene bene, sto attraversando un buon momento anche grazie allo staff e a tutti i miei compagni che mi mettono a mio agio e mi danno l’opportunità di esprimermi nel modo migliore. Il mio modello è Chiellini, mi rivedo in lui nella cattiveria che mette in campo. Ho avuto anche modo di incontrarlo di persona e allenarmi assieme a lui in prima squadra“.

Sugli allenamenti con la prima squadra: “Ero emozionatissimo, fino a due anni fa non pensavo nemmeno di arrivare ad allenarmi con loro. Mi ha colpito l’umiltà che hanno nei nostri confronti, ci salutano e ci chiedono come stiamo. In campo anche dal punto di vista tecnico hanno una marcia in più, ma è sempre bello confrontarsi con loro“.

Sulle difficoltà: “Non è stato facile ambientarmi perché è tutto molto superiore rispetto a quello che mi aspettavo. Adesso mi sento a casa dopo qualche settimana un po’ a disagio“.

Sugli Obiettivi: “Pensiamo settimana dopo settimana, il sogno sarebbe la prima squadra ma rimaniamo umili e lavoriamo giorno dopo giorno come è giusto che sia“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Pogba: “Non ho mai avuto dubbi che questo fosse il mio posto. Ora tocca a me…”

Paul Pogba non vede l'ora di tornare in campo e promette battaglia ai tifosi della Juve. Dopo l'operazione al ginocchio, il recupero...

Altri Articoli