Ultime dalla Continassa: Di Maria in gruppo, assenti Locatelli, Rabiot ed Alex Sandro

Da Leggere

La Juventus si prepara alla sfida di Champions League contro il Benfica in programma per domani sera alle ore 21:00 all’Allianz Stadium di Torino.

I bianconeri, impegnati attualmente nella sessione di allenamento odierna, sono in difficoltà sia sul punto di vista del gioco (troppi errori tecnici visti finora) sia per quanto riguarda gli infortunati.

Max Allegri può essere solamente felice a metà in quanto, nonostante il recupero di Di Maria (che si sta allenando in gruppo), dovrà fare a meno di altri tre calciatori.

Assenti questa mattina, Locatelli, Rabiot, Alex Sandro e Szczesny non prenderanno parte all’importante sfida di domani contro i portoghesi. Loro quattro si aggiungono quindi ai già indisponibili Pogba, Chiesa, Kaio Jorge ed Akè.

Le scelte quindi saranno quasi obbligate con un centrocampo che vede arruolabili solo Paredes, Miretti, Fagioli e Mckennie. In attacco potremmo rivedere il tandem proposto nella partita contro il Paris Saint-Germain: Milik e Vlahovic in coppia.

In campo, per prendere parte all’allenamento pre Champions ci sono anche diversi calciatori tra Under 19 ed Under 23: Moruzzi, Morleo, Mbangula, Galante, Anghelè e Doratiotto (capitano della Juve Primavera).

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, la priorità è Ndicka dell’Eintracht Francoforte: possibilità di prenderlo a zero

Uno dei reparti in cui la Juventus deve sicuramente lavorare è la difesa. Il pacchetto difensivo non sta dando...

Altri Articoli