Settore giovanile, agenda internazionale di Under 19 e Under 23

Da Leggere

Saranno giorni intensi non solo per i calciatori della Prima Squadra, ma anche per i ragazzi del Settore Giovanile: molti di loro sono convocati dalle rispettive Nazionali di categoria, ecco l’elenco degli impegni, squadra per squadra.

UNDER 19

Mulazzi, Savona, Turco e Turicchia sono convocati con l’Italia Under 19; per loro in programma Italia-Lituania il 6 ottobre, Italia-Islanda il 9 e Italia-Slovenia il 12. Senko giocherà, con l’Ungheria U19, le partite contro Bielorussia, Estonia e Austria il 6, il 9 e il 12 ottobre. Stesse date per Omic con l’Austria Under 19, che se la vedrà con Estonia, Bielorussia e, appunto, Ungheria. Muharemovic sarà impegnato con la Bosnia Under 19 l’8 e il 10 ottobre (vs Serbia). Sekularac sarà invece con la Svizzera pari età, impegnata contro Bulgaria, Croazia e Russia (sempre 6, 9 e 12 ottobre le date). E poi c’è la Nazionale U19 inglese che ha convocato Iling-Junior per le sfide contro Francia, Messico e Belgio (stesse date).

Per la doppia sfida dell’Italia Under 18 contro la Serbia, il 7 e il 9, sono convocati Dellavalle, Doratiotto, Hasa e Scaglia, mentre Mbangula sarà con il Belgio pari età, e se la vedrà con la Croazia il 5, con la Repubblica Ceca l’8, con la Danimarca l’11. Strijdonck è invece convocato dall’Olanda U18 per le gare con Svezia e Austria (9 e 12 ottobre).

Under 17: Nonge è convocato con il Belgio (vs Lussemburgo il 6, vs Azerbaijan il 9, vs Norvegia il 12); Huijsen con l’Olanda (vs Spagna il 7, vs Spagna il 10). Infine l’Italia Under 16 ha convocato Meringolo, Pisano e Ngana per la doppia sfida contro l’Austra, il 6 e l’8 ottobre.

UNDER 23

I convocati con le Nazionali, dalla Juve Under 23, sono: Barbieri, Cudrig, Garofani, Leone, Pecorino, Riccio, Sekulov, con l’Italia Under 20 che affronterà l’Inghilterra il 7 ottobre, e il Portogallo il 12; Miretti è invece con l’Italia Under 19 insieme ai compagni della Primavera bianconera (gli appuntamenti sono elencati sopra); de Winter se la vedrà, con il Belgo Under 21, con Kazakhistan e Danimarca (8 e 12 ottobre) e Palumbo con la Norvegia U21 nelle stesse date affronterà Croazia ed Estonia.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Allegri nel post partita: “Certe partite se non le vinci devi non perderle. Bisogna giocare in un altro modo”

Il tecnico della Juve Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida persa contro il...

Altri Articoli