Rientro anticipato per Rovella? L’infortunio ferma tutto

Da Leggere

La Juventus continua a muoversi in ottica mercato per poter intervenire in modo giusto e preciso sulle carenze a centrocampo che condizionano spesso le partite. Molti profili seguiti tra i quali rientra anche Nicolò Rovella.

Il centrocampista italiano classe 2001 è di proprietà dei bianconeri ma si trova in prestito, fino al prossimo Giugno, al Genoa che è alle prese di una stenuante lotta per la salvezza.

Cherubini ed il suo staff starebbero pensando di farlo rientrare in anticipo dal prestito e di relegarlo in prima squadra già in questo mese. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, però, ci sarebbe un ostacolo per la tratttiva.

Il n°65 rossoblù si è infortunato durante il riscaldamento della sfida contro la Fiorentina, partita poi persa per 6-0 a favore dei Viola. Il centrocampista ha avvertito un fastidio alla coscia e nelle prossime ore dovrebbe essere sottoposto ad esami strumentali. Se i tempi di recupero dovessero essere brevi le quote di Rovella alla Juventus potrebbero alzarsi.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

LIVE – Allegri: “Rientra Bonucci, Milik sta meglio. Su Kostic terzino…”

Dopo l'impegno in Champions League con il Maccabi Haifa, la Juventus si tuffa nuovamente in campionato, nella delicata sfida...

Altri Articoli