Repubblica – Sondaggio Juve per Fabian Ruiz del Napoli, ma dipende tutto da Pogba

Da Leggere

L’infortunio di Paul Pogba potrebbe costringere la Juventus ad anticipare un grande colpo a centrocampo. Il sogno rimane sempre quello di Sergej Milinković-Savić, ma una eventuale trattativa con Lotito per il suo gioiello resta complicata e, ad ogni modo, non avrebbe tempi brevi.

Ecco perché, secondo una indiscrezione rilanciata dall’edizione odierna de La Repubblica, i bianconeri avrebbero fatto un sondaggio esplorativo per Fabian Ruiz del Napoli. La talentosa mezzala azzurra, in scadenza di contratto nel 2023, non avrebbe ancora intavolato alcuna trattativa per il rinnovo a causa anche del rapporto non più idilliaco con Spalletti e società.

Per il suo cartellino Aurelio De Laurentiis chiederebbe 35 milioni, valutazione che non spaventa la Juve. Ma l’ago della bilancia rimane sempre Paul Pogba: se il centrocampista francese deciderà di operarsi (niente mondiale, rientro 2023), allora la Vecchia Signora tenterà l’affondo per un sostituto all’altezza. Se invece il polpo dovesse optare per una terapia più conservativa (niente operazione, rientro tra 2 mesi), allora i bianconeri potrebbero avere priorità diverse sul mercato.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Professor Manes: “Processo mediatico alla Juventus e ai suoi dirigenti”

Il Professore di Diritto penale all’Università di Bologna, l'avvocato Vittorio Manes, ai microfoni di Tuttosport ha aspramente criticato la...

Altri Articoli