Seguici su

PRIMA SQUADRA

Presentata la docu-serie All or Nothing. Amazon: “La Juventus per noi racconta un Paese”

Pubblicato

il

all or nothing juventus

É stata presentata questa mattina, in conferenza stampa, la docu-serie All or Nothing: Juventus, relativa alla stagione 2020/2021, che sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 25 novembre 2021. All’Allianz Stadium è avvenuta la presentazione del nuovo show Amazon Original, alla presenza del Vice Presidente Pavel Nedved, del Chief Revenue Officer di Juventus Giorgio Ricci e di Nicole Morganti (Head of Italian Originals, Amazon Studios) e Dante Sollazzo (Head of Unscripted Originals, Amazon Studios, Italia).

Le parole di Nedved: “Una stagione calcistica è sempre piena di tante cose, un concentrato di emozioni che poi confluiscono nelle partite. Quella scorsa è stata un’annata particolare, dove abbiamo vinto due trofei su quattro. Nel nostro club vogliamo proseguire ad essere protagonisti in Italia così come in Europa. La Juventus è nata per vincere, progetta il futuro con i giovani affiancandoli ai giocatori più esperti“.

Così Giorgio Ricci: “Ormai tutto è intrattenimento, che permea ogni nostra attività. Noi ci misuriamo tutti i giorni e siamo perfettamente consapevoli della nostra duplice valenza. Pensate a questo momento qui: siamo in uno stadio ma non stiamo guardando una partita, ma stiamo parlando di un contenuto esclusivo e bellissimo, che per la prima volta ci ha visto aprirci ad un mondo nuovo per noi. Le nuove generazioni stanno radicalmente cambiando l’abitudine a fruire il calcio, e noi ci stiamo adattando. Ci stiamo aprendo ad una modalità di fruizione diversa rispetto al passato“.

Nicole Morganti: “Fare questa docu-serie è stata una sfida enorme. Abbiamo voluto mostrare come in italia sia possibile fare prodotti di livello internazionale. Questo è un format molto seguito e da noi un progetto del genere non era mai stato fatto. La strategia di Prime Video è quella di raccontare sempre qualcosa di inedito. La Juventus per noi racconta un Paese, una squadra che è parte delle eccellenze italiane, riconosciuta in tutto il mondo“. 

Fonte articolo e foto: Juventus.com

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *