Presentata la docu-serie All or Nothing. Amazon: “La Juventus per noi racconta un Paese”

Da Leggere

É stata presentata questa mattina, in conferenza stampa, la docu-serie All or Nothing: Juventus, relativa alla stagione 2020/2021, che sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 25 novembre 2021. All’Allianz Stadium è avvenuta la presentazione del nuovo show Amazon Original, alla presenza del Vice Presidente Pavel Nedved, del Chief Revenue Officer di Juventus Giorgio Ricci e di Nicole Morganti (Head of Italian Originals, Amazon Studios) e Dante Sollazzo (Head of Unscripted Originals, Amazon Studios, Italia).

Le parole di Nedved: “Una stagione calcistica è sempre piena di tante cose, un concentrato di emozioni che poi confluiscono nelle partite. Quella scorsa è stata un’annata particolare, dove abbiamo vinto due trofei su quattro. Nel nostro club vogliamo proseguire ad essere protagonisti in Italia così come in Europa. La Juventus è nata per vincere, progetta il futuro con i giovani affiancandoli ai giocatori più esperti“.

Così Giorgio Ricci: “Ormai tutto è intrattenimento, che permea ogni nostra attività. Noi ci misuriamo tutti i giorni e siamo perfettamente consapevoli della nostra duplice valenza. Pensate a questo momento qui: siamo in uno stadio ma non stiamo guardando una partita, ma stiamo parlando di un contenuto esclusivo e bellissimo, che per la prima volta ci ha visto aprirci ad un mondo nuovo per noi. Le nuove generazioni stanno radicalmente cambiando l’abitudine a fruire il calcio, e noi ci stiamo adattando. Ci stiamo aprendo ad una modalità di fruizione diversa rispetto al passato“.

Nicole Morganti: “Fare questa docu-serie è stata una sfida enorme. Abbiamo voluto mostrare come in italia sia possibile fare prodotti di livello internazionale. Questo è un format molto seguito e da noi un progetto del genere non era mai stato fatto. La strategia di Prime Video è quella di raccontare sempre qualcosa di inedito. La Juventus per noi racconta un Paese, una squadra che è parte delle eccellenze italiane, riconosciuta in tutto il mondo“. 

Fonte articolo e foto: Juventus.com

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juventus, svelata la “clausola” presente nel contratto di Allegri

Massimiliano Allegri, quest’estate è diventato nuovamente allenatore della Juventus; l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati, ha svelato tramite un’intervista...

Altri Articoli