Pirlo ritrova Arthur e Bonucci, Coinçeçao forse senza Pepe: ecco le probabili formazioni di Juventus-Porto

Da Leggere

Dopo un lungo periodo caratterizzato da un susseguirsi di infortuni, Andrea Pirlo ritrova finalmente tutti (o quasi) in vista di una delle partite più importanti di questa stagione, ovvero il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Porto, squadra uscita vincitrice per 2-1 dal match d’andata.

Pirlo finalmente può utilizzare Arthur, Bonucci e Cuadrado tutti dal primo minuto. In difesa ballottaggio tra Demiral e Chiellini per assicurarsi la presenza a fianco del 19 mentre sulle fasce non dovrebbero esserci dubbi: il colombiano a destra e Alex Sandro a sinistra.

In mezzo al campo, come scritto precedentemente, ritorna Arthur dal primo minuto accompagnato da un Rabiot in fiducia dopo il gol contro la Lazio e uno tra Ramsey e Mckennie. Sulla fascia sinistra l’imprescindibile Chiesa.

In attacco, dopo il turno di riposo, ritorna Ronaldo affiancato dal ritrovato Alvaro Morata, autore della doppietta decisiva nell’ultima uscita in campionato contro la Lazio.

PORTO (4-4-2)

Marchesin, Wilson Manafà, Sanusi, Uribe, Pepe, Mbemba, Corona, Sergio Oliveira, Taremi, Marega, Otàvio.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, giocatori in prestito: un bottino di circa 150 milioni per i riscatti in estate

La Juventus nelle ultime sessioni di calciomercato ha piazzato poche cessioni a titolo definitivo a causa di diverse trattative...

Altri Articoli