Parla il preparatore di Vlahovic: “Dusan vuole ripagare la Juve. Impressionato da Dybala”

Da Leggere

Dusan Vlahovic è stato l’ultimo bianconero ad andare in vacanza: il bomber serbo ha lasciato la Continassa il 3 giugno. Eccetto i lungodegenti Federico Chiesa e Kaio Jorge, che di fatto trascorreranno l’estate al centro sportivo dopo i gravi infortuni invernali. Di questo ha parlato Andreja Milutinovic, preparatore personale di Vlahovic, intervistato dalla redazione di Tuttosport.

Si dice che Vlahovic, reduce da un problema agli addominali, passerà le vacanze ad allenarsi con lei. Che programma ha studiato per Dusan?

Il problema è già stato risolto! Le terapie hanno dato i risultati sperati. Così, grazie alla collaborazione dello staff medico della Juventus, adesso è tutto a posto“.

Sulle vacanze che trascorrerà Vlahovic:

Le vacanze di Dusan sono iniziate l’altro ieri, il 9 giugno, perché i primi giorni ‘ufficiali’ concessi dal club li abbiamo sfruttati per risolvere il problema. Adesso il piano prevede riposo fino al primo luglio, poi inizieremo un lavoro individuale che consentirà a Vlahovic di presentarsi completamente pronto per l’inizio del ritiro“.

Cosa ha consigliato a Dusan in vista del ritiro di luglio?

Quando è in vacanza, deve distogliere completamente l’attenzione dall’allenamento“.

Pensa che Vlahovic sarà già al top per il precampionato?

Non è importante essere i primi all’inizio, conta esserlo alla fine della stagione. Ai miei ragazzi insegno a vivere ogni giorno come fosse un piccolo obiettivo da raggiungere per poi misurare il successo alla fine“.

Quale bianconero lo ha impressionato di più?

Dybala“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

La Juve delinea la linea difensiva contro l’inchiesta: il comunicato del club bianconero

Attraverso un comunicato emanato qualche minuto fa sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha condiviso la propria linea difensiva...

Altri Articoli