Ore decisive per il futuro di Locatelli: chiusura prevista entro lunedì

Da Leggere

Le prossime ore, oggi o al più tardi domani, dovrebbe essere risolto l’intrigo Manuel Locatelli. Juventus e Sassuolo infatti si rivedranno per la terza volta in poche settimane e proveranno a trovare la quadra definitiva. Anche perché lunedì 2 agosto il giocatore tornerà dalle vacanze e una soluzione andrà trovata prima di quel giorno.

E’ il Sassuolo a spingere per la conclusione di una trattativa che si trascina ormai da mesi. Locatelli, che ha già rifiutato l’Arsenal e che non ha voluto sapere di altre offerte, vuole solo i bianconeri e ha chiesto alla società proprietaria del suo cartellino di non forzare la mano, in qualche modo di accontentarlo.

L’ultima offerta è di 35 milioni di euro complessivi di contropartita tecnica, ma il Sassuolo ne chiede almeno 40. Si continua. Almeno fino a venerdì: data limite dei neroverdi e di Manuel. Nell’incontro delle prossime ore tutti sperano di chiudere.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Indagine Prisma, un dirigente rivela: “Peggio di così c’è solo Calciopoli”

Continuano le indagini sull'inchiesta 'Prisma', la quale ha messo nel mirino 282 milioni di plusvalenze sospette in tre anni...

Altri Articoli