Niente Juventus, Kean ha deciso il proprio futuro

Da Leggere

La Juventus è alla ricerca ormai da tempo della famosa “quarta punta”, che nel corso della stagione è stata svolta da Dejan Kulusevski, seppur con scarso rendimento. Più che un’alternativa, al trio Ronaldo-Dybala-Morata, questo ruolo sta risultando per la Vecchia Signora una necessità dal momento che l’argentino è quasi sempre fermo ai box e lo spagnolo alterna momenti di forma con infortuni e cali fisici.

Nella giornata di ieri, i nomi caldi riguardavano due attaccanti di spessore mondiale come Aguero e Kean. Per il primo è ormai certo l’addio a fine stagione, per scadenza di contratto, dal Manchester City, mentre per il giovane italiano, classe 2000, le difficoltà sono maggiori.

Infatti, secondo quanto riportato dal sito Calciomercato.com, Moise, attualmente in prestito al PSG, ha deciso di trasferirsi definitivamente nella capitale francese, senza fare ritorno all’Everton di Ancelotti. Il ds Leonardo è contento delle sue prestazioni e sembra essere intenzionato ad affondare il colpo in estate.

Il ritorno del figliol prodigo alla Juventus sembra dunque pressoché improbabile, a meno di clamorosi colpi di scena.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Tris al Maccabi e prima vittoria in UCL per la Juve: Di Maria illumina, Rabiot finalizza

Ultima chiamata per la Juventus, nella sfida contro il Maccabi Haifa, valida per la terza giornata del Gruppo H...

Altri Articoli