Seguici su

PRIMA SQUADRA

Nedved: “Ronaldo tornerà il 25. Allegri? É ritornato carico”

Pubblicato

il

Nedved

Durante la presentazione del calendario Serie A 2021/22, il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved è tornato sulle recenti dichiarazioni di Sarri e sulla stagione che sta per cominciare. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

Udinese: “Ci piace il campo di Udine (dove la Juve giocherà la prima giornata di campionato, ndr) ma sappiamo che si deve sempre soffrire. L’ultima partita l’ha risolta Cristiano Ronaldo negli ultimi 5 minuti. Un campo difficile per la prima partita, ma come dice il nostro allenatore Max Allegri dobbiamo affrontarle tutte.”

Allegri: “C’è stata una certa abitudine con lui per cinque anni, poi è andato due anni a farsi una piccola vacanza ma ora è ritornato bello carico, l’ho visto con tutto il suo staff”.

Sarri: “Da noi si è trovato e ha trovato una squadra forte. Credo che sia anche riuscito a fare il suo calcio perché ha vinto uno scudetto. E vincere è una cosa da pochi e alla Juve non è mai facile. Io sono stato molto contendo di Maurizio e ci siamo trovati bene entrambi. Poi abbiamo deciso di separare le nostre strade dopo tante valutazioni che si fanno a fine stagione. Auguro a Maurizio di trovarsi alla Lazio come me, io mi sono trovato molto bene”.

Scudetto era Sarri: “Maurizio ha detto che non si è festeggiato uno scudetto e abbiamo festeggiato il 4° posto? Credo sia vero, quello scudetto l’abbiamo festeggiato molto poco, perché forse è arrivato con naturalità perché avevamo vinto già tanto. Ci sentivamo molto scarichi e per questo abbiamo deciso di separare le nostre strade per cercare di ottenere delle motivazioni in più. Ci abbiamo provato con Pirlo e sì, dopo un’annata complicata abbiamo festeggiato forse di più per le tante sofferenze”.

Locatelli: “Abbiamo lasciato il ragazzo tranquillo durante l’Europeo. È un giocatore del Sassuolo e ci sarà tempo per affrontare il discorso”.

Bonucci e Chiellini: “Sono rimasto impressionato dall’Italia. Se c’era una squadra che meritava di vincere questo Europeo era proprio l’Italia. Mi ha trasmesso grosse emozioni anche se non sono italiano”.

Ronaldo: “Cristiano è in vacanza. Non abbiamo dal suo entourage nessun riscontro che vuole andare via. Lo aspetteremo e intorno al 25 di luglio tornerà come da programma”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *