Napoli-Juve: le ultimissime di formazione

Da Leggere

Cresce l’attesa per Napoli-Juve, in programma questa sera alle 20.45. Secondo quanto provato da Mister Allegri in rifinitura, per la Juventus, Chiesa dovrebbe partire dalla pachina (con McKennie titolare) così come con l’Udinese. In attacco spazio a Milik e Di Maria. Bremer torna al centro della difesa.

Per quanto riguarda i partenopei, Luciano Spalletti ha pienamente recuperato Kim Min-Jae in difesa, Mario Rui vince il ballottaggio con Mathias Olivera a sinistra. Piotr Zielinski, preferito ad Eljif Elmas a centrocampo, nonostante il grande stato di forma del macedone. Solo panchina, in attacco, per Hirving Lozano: al suo posto Matteo Politano.

Questi i probabili schieramenti di Spalletti e Allegri:

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

Juventus (3-5-1-1): Szczesny, Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. All. Allegri.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Sky Sport – Pellegrini spinge per tornare in Italia, è disposto a tagliarsi l’ingaggio per giocare nella Lazio

Luca Pellegrini spinge per tornare in Italia. L'esterno di proprietà della Juventus, come riportato da Sky Sport, è disposto...

Altri Articoli