Mulazzi: “Miretti mi dà una notivazione in più. Voglio riuscirci…”

Da Leggere

Gabriele Mulazzi, laterale classe 2002 della Juventus Next Gen, intervistato da Tuttosport, ha parlato in vista del prossimo Mondiale Under 20: “Fabio (Miretti, ndr) mi dà una motivazione in più per crederci: se ce l’ha fatta lui, voglio riuscirci anch’io. Con il ct Nunziata stiamo lavorando per presentarci nelle migliori condizioni”.

A chi si ispira?Da piccolo in camera avevo il poster di Cuadrado, lo considero ancora oggi un modello. E poi mi piace molto Theo Hernandez”.

Sulla Next Gen: “La società ha fatto sforzi importanti per mettere in piedi la seconda squadra, ma ora credo che ne stia anche raccogliendo i frutti: ai giovani assicura una tappa intermedia fondamentale per comprendere cosa significhi giocare tra i professionisti. È un passaggio cruciale per poter poi sbarcare in prima squadra”.

Sul futuro: “Ho due obiettivi. Esordire in prima squadra e diventare in pianta stabile un elemento della Juventus. E completare il percorso nell’Italia con l’approdo in Under 21, così da costruire le basi per arrivare un giorno in Nazionale maggiore”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Si torna a lavoro: il programma della giornata alla Continassa, riecco Pogba

Dopo due settimane di riposo per i calciatori che non hanno preso parte ai Mondiali in Qatar quest'oggi si...

Altri Articoli