Monza-Juve, probabili formazioni e dove vederla

Dopo il brutto tonfo in Champions League la Juventus è ospite del Monza all’U-Power Stadium per la sfida in programma Domenica 18 alle ore 15.

Allegri deve cercare di scacciare i fantasmi dell’esonero ma l’obiettivo principale è tornare a vincere per riavvicinare i propri tifosi alla squadra. Il tecnico livornese potrebbe optare per un 4-3-3 e dovrà sopperire alle assenze di Cuadrado e Milik (entrambi squalificati) oltre che agli indisponibili (qui i convocati).

Torna Szczesny tra i convocati ma sarà Perin a difendere i pali dei bianconeri. Davanti a lui Danilo e De Sciglio sulle fasce con Bonucci e Bremer in posizione di centrali.

Potrebbe esserci il debutto dal primo minuto di Fagioli accompagnato da Paredes e Mckennie. Miretti potrebbe riposare e sedersi in panchina per subentrare a partita in corso.

In attacco rientra Di Maria nei titolari, confermato dallo stesso Allegri in conferenza, con Vlahovic e uno tra Kean e Kostic (entrambi in ballottaggio).

MONZA (3-4-3): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Birindelli, Rovella, Pessina, Carlos Augusto; Mota, Gytkjaer, Caprari.

DOVE VEDERLA E TELECRONACA

Monza-Juve visibile in diretta e in esclusiva su DAZN. Il match verrà raccontato dalla voce di Stefano Borghi, affiancato in telecronaca da Alessandro Budel.

PARTNER: Juventus Planet

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Caso Juve, Sarri: “Paratici mi chiese di rinunciare a 4 mesi”

Le dichiarazioni rilasciate da Maurizio Sarri nell’interrogatorio degli inquirenti, riportate oggi da La Gazzetta dello Sport. Queste le parole dell'ex allenatore juventino: "Parlai...

Altri Articoli

Exit mobile version