Monza-Juve, probabili formazioni e dove vederla

Da Leggere

Dopo il brutto tonfo in Champions League la Juventus è ospite del Monza all’U-Power Stadium per la sfida in programma Domenica 18 alle ore 15.

Allegri deve cercare di scacciare i fantasmi dell’esonero ma l’obiettivo principale è tornare a vincere per riavvicinare i propri tifosi alla squadra. Il tecnico livornese potrebbe optare per un 4-3-3 e dovrà sopperire alle assenze di Cuadrado e Milik (entrambi squalificati) oltre che agli indisponibili (qui i convocati).

Torna Szczesny tra i convocati ma sarà Perin a difendere i pali dei bianconeri. Davanti a lui Danilo e De Sciglio sulle fasce con Bonucci e Bremer in posizione di centrali.

Potrebbe esserci il debutto dal primo minuto di Fagioli accompagnato da Paredes e Mckennie. Miretti potrebbe riposare e sedersi in panchina per subentrare a partita in corso.

In attacco rientra Di Maria nei titolari, confermato dallo stesso Allegri in conferenza, con Vlahovic e uno tra Kean e Kostic (entrambi in ballottaggio).

prob mon juv

MONZA (3-4-3): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Birindelli, Rovella, Pessina, Carlos Augusto; Mota, Gytkjaer, Caprari.

DOVE VEDERLA E TELECRONACA

Monza-Juve visibile in diretta e in esclusiva su DAZN. Il match verrà raccontato dalla voce di Stefano Borghi, affiancato in telecronaca da Alessandro Budel.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Commisso attacca la Juve: “Ha perso oltre un miliardo. Vlahovic non è stato di parola”

Torna a farsi sentire il presidente della Fiorentina Rocco Commisso. Il numero uno Viola elogia la gestione economica della sua società...

Altri Articoli