Mister Zauli presenta Pistoiese-Juventus U23

Da Leggere

La Juventus U23, reduce da tre sconfitte consecutive, torna in campo nel pomeriggio di domani, ore 15, per disputare il recupero della 31esima giornata del campionato di Serie C, contro la Pistoiese. Allo stadio Marcello Melani, la formazione bianconera è chiamata a ritrovare la vittoria per rimanere agganciata alla zona playoff. Mister Lamberto Zauli, alla vigilia del match, ha parlato così ai microfoni di JuventusTV:

Su Pistoiese-Juventus U23: “Abbiamo avuto poco tempo per prepararla perché siamo scesi in campo contro l’Alessandria tre giorni fa. Vogliamo affrontare questo recupero nel miglior modo possibile, per tornare a fare punti dopo le tre sconfitte consecutive e conquistare la zona playoff”.

Sulla gara d’andata: “Sarà molto importante partire domani con lo stesso approccio del match d’andata. Dovremo affrontare con determinazione immediatamente la partita, perché ogni pallone può fare la differenza sul risultato finale”.

Sul match contro l’Alessandria: “E’ stata una partita giocata bene da entrambe le squadre, equilibrata e ricca di duelli. A differenza loro, non siamo stati bravi negli episodi determinanti, ma dobbiamo comunque uscirne forti e dimostrare la stessa voglia anche nella sfida di domani”.

Su Barrenechea: “E’ stata la sua prima da titolare e penso che abbia giocato un’ottima partita, soprattutto perché arrivava da un periodo di inattività di un mese e mezzo. Il ragazzo sta crescendo molto in primavera e con l’Alessandria l’ha dimostrato, giocando con personalità e forza fisica. Siamo molto contenti”.


Leggi anche:
Dove vedere Pistoiese-Juventus U23
I convocati per Pistoiese-Juventus U23

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Thuram: “La Juve è una grande squadra e si riprenderà. Mai dubitare di Allegri”

Presente al Salone del Libro, Lilian Thuram, ex difensore dell Juventus, ha parlato a La Stampa. Di seguito riportate le...

Altri Articoli