Seguici su

NEXT GEN

Mister Zauli presenta Como-Juventus U23

Pubblicato

il

Ai microfoni di Juventus TV è intervenuto Lamberto Zauli, tecnico della Juventus Under 23. Le parole in vista della sfida contro il Como.

SCORSA PARTITA «Vittoria importantissima. La squadra ha meritato di vincere andandosi a complicare tutto con due gol presi. È arrivata la rimonta, un’ottima vittoria. I punti da qui alla fine cominceranno a pesare molto. Una vittoria che ci dà continuità, ora abbiamo tante partite ravvicinate. Il Como è una squadra in gran forma che lotta per il primo posto e noi vogliamo essere protagonisti».

COMO«Una squadra trale più in forme che punta alla promozione diretta. Noi vogliamo essere protagonisti. Loro hanno giocatori molto forti ma ci aspetta una partita difficile. Chiedo coraggio e qualità tecnica».

UNDER 23 E PRIMA SQUADRA«In generale ho sempre pensato che il modulo lo fanno i giocatori. Per me le qualità dell’allenatore stanno nel mettere i protagonisti nelle condizioni migliori. Abbiamo fatto un mercato pensato per la qualità dei singoli giocatori che devono diventar il futuro della prima squadra. A me sta farli giocare bene».

PROTAGONISTI «Ci piace essere protagonisti e avere il dominio del gioco. La squadra lo sta facendo abbastanza bene. Questo qui è un gioco tecnico, su questo ci lavoriamo molto».

DABO«Nel tiro si è visto tutto l’istinto di un giocatore che vede cose diverse. Giocata strepitosa, una perla che difficilmente si vede. È con noi da pochi giorni ma ha dimostrato di avere valore e personalità, ha grandi potenziali».

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *