Manea (ag. Dragusin): “E’ rimasto deluso dalla scelta della Juventus”

Da Leggere

Florin Manea, agente di Radu Dragusin, ha parlato ai microfoni di calciomercato.it riguardo il futuro del difensore centrale di proprietà della Juventus, vicino al trasferimento al Genoa come contropartita per arrivare a Cambiaso. Le sue parole: 

Settimana prossima sarà in Liguria? Non siamo sicuri al 100%, c’è un progetto serio lì ma ora non possiamo dire che andiamo al Genoa. Lui è onorato dall’interesse, ma dire subito sì è difficile perché, con tutto il rispetto per il Genoa, non ci ha chiamato il Real Madrid”.

Radu è rimasto deluso – continua il procuratore –. Mi ha fatto vedere il messaggio di Chiellini che mi ha impressionato. Lui sa che deve lavorare tanto e ho fiducia in lui. In futuro sono convinto che sarà pronto per un grande club come la Juventus. Anche se l’anno scorso non è andato come volevamo, lui non mi sembra male. Certo, la Juve è a un livello altissimo e io non posso dire che stanno sbagliando. Radu sarà un giocatore importante perché in quindici anni non ho mai visto un ragazzo impegnarsi così. Arriverà a livelli alti, si vedrà poi se la Juve avrà sbagliato oppure no”. 

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Next Gen, trovato l’accordo per il rinnovo di Gabriele Mulazzi

Dopo l'accordo, arrivato questa mattina, per l'estensione del contratto di Samuel Iling Junior, giungono altre novità sul fronte rinnovi...

Altri Articoli