Rivincita Morata: è il miglior marcatore spagnolo degli Europei

Da Leggere

Settimane turbolente per Alvaro Morata, troppo spesso preso come cavia dai tifosi per le brutte prestazioni della Spagna. L’attaccante bianconero ha sfogato qualche giorno fa la sua amarezza per gli insulti e le minacce ricevute nei confronti propri, della moglie Alice e dei figli.

Nella giornata di ieri, si è reso protagonista segnando una rete stupenda nei tempi supplementari contro la Croazia, sbloccando la situazione di parità. Con questo, Morata ha segnato in totale 5 gol ai campionati europei, diventando così il miglior marcatore spagnolo nella competizione, al pari di Fernando Torres (Opta).

Una liberazione per l’ex Atletico Madrid e per la sua famiglia, raccontata al termine del match ai microfoni di Sky Sport:

“La partita è stata molto intensa, molto dura. Abbiamo dovuto lavorare tantissimo perché loro sono una grandissima squadra, con calciatori di livello mondiale. Abbiamo dovuto faticare per vincerla. Agli Europei sai che tutte le gare sono difficilissime, da ora in poi anche di più. Adesso l’obiettivo è andare avanti. Dedico la rete a mia moglie e ai miei figli, come ogni volta. Loro ci sono sempre: quando le cose vanno male e soffri momenti di buio, loro sono lì con te a darti la forza per reagire e dare tutto. I gol sono per loro sempre.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Caso plusvalenze: la GDF ha convocato Cherubini

Emergono altre novità sul 'caso plusvalenze' esploso ieri nel tardo pomeriggio che ha messo la Juventus nell'occhio di diverse...

Altri Articoli