Le parole di Pirlo e Morata nel post partita: “Bruttissimo primo tempo”

Da Leggere

La Juventus porta a casa un difficile pareggio contro la Fiorentina all’Artemio Franchi. Di seguito le parole di Pirlo e Morata ai microfoni di Sky Sport:

PIRLO-Bruttissimo primo tempo, era una gara fondamentale per la Champions League. Il cambio di Dybala? Tattica non funzionata, ho messo Morata per cambiare passo. Difesa a tre? Non è andata bene. Cambiare Ronaldo? Non ha fatto male, lui e Dybala sono diversi, ecco il motivo della mia scelta. Kulusevski? Buon impatto, ha aiutato Cuadrado a salire. Il mio percorso da allenatore? Le nostre aspettative rano diverse, non ho compiuto il lavoro come volevo, non sono contento così come non lo è la società. Arthur? Messo ai margini per infortuni e condizioni fisiche, non per gli errori fatti.”

MORATA-Il gol? Se non portano alla vittoria nessuno si ricorda come li fai. Io importante per questa squadra? Stiamo vivendo un anno difficile, non conta chi scende in campo ma solo portare punti a casa: questo è il carattere della Juventus. Mercato? Io sono un calciatore, devo dare il massimo fino alla fine anche se non dovessi rimanere. Chi in finale tra Real Madrid e Chelsea? Onestamente non mi interessa.”

Collaborazione: Juventus Planet

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Chiesa Star of The Match: “Un orgoglio e un sogno indossare la maglia azzurra”

L'esterno dell'Italia Federico Chiesa ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il successo contro il Galles e dopo aver ricevuto alla fine...

Altri Articoli