Landucci nel post partita: “Era una partita importante, avevamo tanti giovani in campo. Su Chiesa…”

Da Leggere

La Juventus vince soffrendo contro il Monza e grazie ad un eurogol di Federico Chiesa stacca il pass per i Quarti di Finale, dove affronterà la Lazio.

Di seguito le dichiarazioni post partita di Landucci (Allegri era squalificato) ai microfoni di Mediaset.

Sulla vittoria: “Era una partita importante, dovevamo ripartire. Avevamo tanti ragazzi in campo che hanno fatto un’ottima partita, siamo contenti, perchè per la Juventus anche la Coppa Italia è un obiettivo importante. Peccato per il gol che abbiamo preso su un calcio d’angolo, bisognava stare un po’ più attenti, ma siamo contenti per il passaggio del turno”.

Su Allegri: “Era soddisfatto come normale che sia quando vinciamo.”

Sui cambi: “Credo siano state perfette. È entrato Chiesa e ha fatto gol subito, Di Maria ha fatto bene. Abbiamo vinto anche grazie a chi è entrato e va bene. Non siamo andati ai supplementari… credo fosse quello il momento giusto per farli entrare“.

Sui giovani: Sono tutti pronti per la prima squadra. Fagioli e Miretti ormai giocano spesso. Anche Iling ha già giocato più volte. I primi due hanno dimostrato di essere all’altezza della prima squadra e hanno dato tanto nei momenti in cui i big erano più acciaccati, hanno dato freschezza, corsa e qualità. Sono prontissimi“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, è fatta per Pellegrini alla Lazio: prestito con diritto di riscatto a 15 milioni

È fatta per l'approdo di Luca Pellegrini alla Lazio. Il terzino italiano arriva dalla Juventus (via Eintracht Francoforte) con...

Altri Articoli