Seguici su

UNDER 19

La Juventus Primavera batte l’Udinese di misura e aggancia il quarto posto in classifica

Pubblicato

il

img 1218

La Juventus Primavera, dopo il 3-0 al Sassuolo, torna in campo in casa dell’Udinese per la seconda giornata di ritorno di campionato.

I bianconeri escono vittoriosi da questo incontro del 16 febbraio, grazie al gol di Mancini dopo appena 20’ dal fischio d’inizio. La formazione di casa si trova assediata nel primo e nel secondo tempo dagli uomini di Montero, ma qualche imprecisione, e qualche salvataggio di Piana, il risultato resta sull’1-0.

Con questa vittoria la Juventus si aggrappa al quarto posto in classifica a quota 34 ed a meno 2 dalla vetta dove si trova il Torino.

TABELLINO

Reti: 20′ Mancini

Udinese: Piana; Guessand, Cocetta, Centis, Castagnaviz, Ulineia Buta, Iob, Semedo, Abdalla, Asante, Pejicic (69′ Zunec). All. Sturm. A disp. Di Bartolo, Bassi, Pafundi, Di Lazzaro, Panagiotakopoulos, Nwachukwu, Russo, Nuredini, De Crescenzo, Lozza

Juve (4-3-3): Vinarcik; Valdesi, Dellavalle, Citi, Moruzzi; Maressa (64′ Hasa), Pisapia (64′ Ripani), Nonge; Yildiz, Mancini, Turco N. (64′ Anghelè). All. Montero. A disp. Zelezny, Fuscaldo, Doratiotto, Nobile, Pagnucco

Arbitro: Rinaldi (Bassano del Grappa). 

Ammonito: 74′ Guessand

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *