Goal – La Juve piomba su Frattesi: contatti in corso con il Sassuolo

Da Leggere

Il progetto della società Juventus di ricostruzione e ringiovanimento della rosa sembra essere solo all’inizio, con ‘Madama‘ che monitora attentamente il mercato andando a caccia di nuovi colpi da regalare a Massimiliano Allegri. Tra questi c’è anche quello di Davide Frattesi, tra le rivelazioni di questa Serie A con la maglia del Sassuolo.

Come riportato da Goal.com, sulle tracce di Frattesi c’è da tempo l’Inter, che nei mesi scorsi ha allacciato i contatti con il Sassuolo e con l’entourage del calciatore per provare a imbastire una trattativa e anticipare la concorrenza. Le parti non hanno ancora trovato l’intesa definitiva, con la Juventus che sta provando ad approfittarne per soffiare il calciatore ai nerazzurri.

Nei giorni scorsi, il club bianconero ha dialogato nuovamente con la società emiliana e con l’agente del calciatore, Giuseppe Riso, per capire i margini della trattativa.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Sport – Juve, interesse concreto per Jordi Alba

La Juve avrebbe messo nel mirino Jordi Alba, terzino sinistro del Barcellona, per il prossimo mercato di gennaio. L'indiscrezione arriva dal quotidiano iberico...

Altri Articoli