UFFICIALE – Kristian Sekularac si trasferisce al Fulham

Da Leggere

Kristian Sekularac lascia la Juventus Primavera e vola in Inghilterra. Il centrocampista è stato infatti ufficializzato come nuovo giocatore del Fulham, il suo contatto con la Vecchia Signora scadeva a giugno 2022: si trasferisce a titolo definitivo.

“Sono felice di unirmi al Fulham FC e di far parte di questo grande club. Ringrazio il club per la fiducia che mi ha accordato, non vedo l’ora di iniziare questa nuova entusiasmante sfida. Allo stesso tempo, vorrei anche ringraziare la Juventus per gli ultimi due anni e mezzo, e anche per gli sforzi fatti per tenermi per gli anni a venire. Far parte di uno dei migliori club del mondo mi ha insegnato molto sotto ogni aspetto. Auguro alla Juventus e a tutti i miei compagni di squadra felicità e successi. Tuttavia, sentivo fortemente che fosse necessaria una nuova sfida per la mia giovane carriera, e tornare nella mia città natale, Londra, entrando a far parte del Fulham, un club che mi è sempre piaciuto e ho sempre seguito, mi rende molto felice. Infine, cosa non meno importante, vorrei ringraziare la mia famiglia per essere sempre stata presente per me, nonché Federico Massai al CAA Base per il suo prezioso aiuto e la sua amicizia”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Tuttosport – Chiellini o Del Piero in società? Ipotesi possibile in futuro

L'ingresso nell'organigramma della Juventus di un grande campione del passato bianconero, come Del Piero o Chiellini, non è previsto nell'immediato. Di...

Altri Articoli