Juventus Youth, il recap del week-end

Da Leggere

Giornata ricca di soddisfazioni quella odierna per le giovanili della Juventus. Sono arrivate, infatti, due vittorie in altrettante partite per la Primavera Femminile e per l’Under 17.

UNDER 19 FEMMINILE

Con un’altra prova di forza, l’Under 19 Femminile supera 3-0 tra le mura amiche le pari età del Brescia. Il match, valevole per la terza giornata del girone di ritorno, è stato deciso dalle reti di Lepera, Requirez e Pfattner. Questo successo permette alle bianconere di mantenere la testa della classifica, raggiunta in settimana dopo il poker al Verona (in gol ancora Pfattner e le classe 2006 Zamboni e Corda, quest’ultima autrice di una doppietta). Next stop: la trasferta contro il Cittadella, in programma per il prossimo fine settimana. 

UNDER 17 MASCHILE

Il 2022 della squadra allenata da Mister Pedone non poteva iniziare meglio. Dopo il 4-0 lontano dalle mura amiche rifilato alla Cremonese nel week-end del 22-23 gennaio, è arrivata un’altra vittoria rotonda, 2-0. Questa volta l’avversario era il Pisa, ma la sostanza non è cambiata. Tre punti per i bianconeri, ottenuti grazie alle reti nella ripresa prima di Morleo e poi di Ghirardello per il definitivo raddoppio. Un successo importante che permette al gruppo di Mister Pedone di salire al quinto posto in classifica, a quota 22 punti. Appuntamento al prossimo week-end, per la partita in trasferta contro lo Spezia, valevole per il recupero della quattordicesima giornata di campionato.

Fonte articolo e foto: Juventus.com

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, Badiashile osservato speciale

La Juventus continua a pensare a Benoit Badiashile, difensore centrale francese - classe 2001 - del Monaco. Secondo quanto riporta...

Altri Articoli