Juventus-Villarreal, probabili formazioni e dove vedere il match

Da Leggere

Match importantissimo quello che andrà in scena domani sera all’Allianz Stadium di Torino tra Juventus e Villarreal. La formazione di Massimiliano Allegri affronterà il sottomarino giallo in una partita decisiva per il passaggio del turno: all’andata finì 1-1 con le reti di Dusan Vlahovic e Daniel Parejo.

Pochi dubbi di formazione come dichiarato anche dal tecnico bianconero alla vigilia. In porta spazio al numero 1 Szczesny, linea di difesa a quattro con Rugani e Chiellini il pieno ballottaggio per affiancare De Ligt. Sugli esterni giocheranno Danilo e De Sciglio, quest’ultimo sembra preferito a Luca Pellegrini.

Altra linea a 4 nel centrocampo, che in occorrenza in fase offensiva si trasformerà a tre. Sulle fasce agiranno Juan Cuadrado e Adrien Rabiot, Manuel Locatelli e Arthur a coprire il versante centrale.

In attacco la notizia più importante e il ritorno di Paulo Dybala. L’argentino non partirà dal primo minuto, il reparto offensivo sarà affidato a Dusan Vlahovic e Alvaro Morata.

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Aurier, Mandi, Pau Torres, Pedraza; Chukwueze, Capoue, Parejo, Moi Gomez; Danjuma, Lo Celso.

DOVE VEDERLA

Juventus-Villarreal si giocherà nella serata di mercoledì 16 marzo 2022 all’Allianz Stadium di Torino. La gara è in programma alle ore 21.00  in diretta e in esclusiva da Amazon Prime Video. Telecronaca affidata a Sandro Piccinini con Massimo Ambrosini al commento tecnico.

juventus

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Sport – Juve, interesse concreto per Jordi Alba

La Juve avrebbe messo nel mirino Jordi Alba, terzino sinistro del Barcellona, per il prossimo mercato di gennaio. L'indiscrezione arriva dal quotidiano iberico...

Altri Articoli