Juventus, Lippi non sarà allenatore: pronto un altro ruolo

Da Leggere

Marcello Lippi potrebbe tornare alla Juventus, ma non come allenatore. Agnelli ha in mente un nuovo ruolo…

Un ritorno al passato con l’intento di calmare le acque e riportare quel clima di serenità e professionalità che sembra star svanendo con il trascorrere dei giorni. Questa l’idea che, secondo l’esperto di mercato Claudio Raimondi, intervenuto agli studi di Pressing, sta vagando tra i pensieri di Andrea Agnelli.

Per ora è solo una voce, che però si fa sempre più insistente. Lippi, ultimo tecnico che portò la Juventus sul tetto d’Europa, potrebbe fare il proprio ritorno in bianconero, non come allenatore, bensì nelle vesti di Direttore Tecnico. In particolare, continua il giornalista di SportMediaset, ricoprirebbe molteplici ruoli: oltre che consulente di Pirlo, sarebbe anche l’uomo di fiducia sia del presidente che dello staff del mercato, ossia Paratici e Cherubini. In poche parole, un “uomo guida”.

Un respiro di sollievo dunque per Pirlo, anche se aleggiano sempre con maggiore insistenza le voci di un possibile Allegri bis.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, nuova stretta sulla disciplina alla rosa

Come riportato da Tuttosport, Massimiliano Allegri aveva annusato l’aria un po’ spensierata dalle parti della Continassa alla vigilia del match col Sassuolo. Aveva la forte sensazione...

Altri Articoli