Juventus, il report odierno dalla Continassa

Da Leggere

La Juventus, sotto lo sguardo attento di mister Allegri, si è allenata anche questa mattina, per l’unica seduta di giornata. Di seguito il report pubblicato dalla società bianconera, sul proprio sito ufficiale:

Un sole caldissimo ha accolto i bianconeri questa mattina sui campi del Training Center della Continassa, per l’unico allenamento previsto nella giornata di oggi. I ragazzi sono scesi in campo al mattino e dopo la consueta fase di riscaldamento hanno lavorato con la palla, andando sempre di più ad aumentare il ritmo e l’intensità, e focalizzando l’attenzione sulla tecnica, con particolare riferimento alla qualità, la velocità e la precisione dei passaggi e sull’occupazione del campo. Chiusura con la consueta partitella. Domani la settimana ricomincia come si è conclusa questa: lavorando in campo, in doppia sessione, con primo appuntamento fissato per tutti al mattino.”

Fonte: Juventus.com

juventus

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Pogba potrebbe recuperare prima del previsto: obiettivo Benfica

Ci sono importanti novità su Paul Pogba. Il centrocampista francese, arrivato alla Juventus in estate, potrebbe presto fare il suo "nuovo" debutto...

Altri Articoli