Seguici su

WOMEN

Juve Women-Empoli 1-0: altro successo e testa della classifica a punteggio pieno

Pubblicato

il

Juve Women scaled e1632575323997

La Juve Women di Joe Montemurro cerca la quarta vittoria consecutiva in campionato per mantenere la testa della classifica ospitando l’Empoli allo Stadio Ale&Ricky di Vinovo.

Le bianconere escono vittoriose dopo i 90 minuti contro l’Empoli grazie al gol di Girelli al 70’ e continua la propria corsa in testa al campionato a punteggio pieno. La Juventus conquista anche la trentesima vittoria casalinga consecutiva, in Serie A. Numeri impressionanti, ma la prestazione di oggi è stata opaca. Di fronte, un Empoli che si è coperto bene e che si è reso pericoloso in ripartenza. Le ragazze di Joe Montemurro si portano cosi a quota 15 punti in classifica a punteggio pieno.

SINTESI E TABELLINO

Reti: 70′ Girelli

Juventus Women (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lundorf, Salvai, Lenzini, Boattin; Rosucci, Pedersen, Zamanian (63′ Caruso); Bonansea (80′ Nilden), Girelli (80′ Staskova), Bonfantini (63′ Hurtig). All. Montemurro. A disp. Aprile, Soggiu, Hyyrynen, Cernoia, Giai.

Empoli (4-3-3): Capelletti; Brscic, Mella, De Rita, Knol; Prugna (88′ Tamborini), Bellucci, Bardin (80′ Silvioni); Domping, Bragonzi, Monterubbiano (63′ Cinotti). All. Ulderici. A disp. Ciccioli, Morreale, Binazzi, Mendolicchio, Puntoni.

Ammoniti: 56′ Zamanian, 56′ Bellucci.

Arbitro: Costanza di Agrigento

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *