Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juve-Roma, le probabili formazioni e dove vedere il match

Pubblicato

il

Vlahovic Rugani

Domani alle ore 18.30, la Juventus ospiterà la Roma di Jose Mourinho per la terza giornata del campionato di Serie A Tim. La formazione del tecnico portoghese viene da due vittorie consecutive e con nessun gol subito. La Vecchia Signora invece, dopo il successo contro il Sassuolo, si è fermata allo Stadio Luigi Ferraris contro la Sampdoria in uno 0-0 molto sofferto.

Come annunciato da Max Allegri in conferenza stampa, Szczesny torna a disposizione dopo l’infortunio. E’ ballottaggio pieno quindi tra il polacco e Mattia Perin per un posto da titolare, al momento in vantaggio il secondo portiere bianconero.

In difesa scelte quasi obbligate. Il tecnico livornese potrebbe proporre una difesa composta da DaniloBremer, con il supporto sulle fasce di De Sciglio e Alex Sandro.

Il centrocampo non dovrebbe avere grossi capovolgimenti di fronte rispetto allo scorso match. McKennie, Locatelli e Rabiot dovrebbero completare il reparto centrale del campo, con il texano che dovrebbe giocare sulla linea della trequarti a comporre un 4-2-3-1, affiancato sulle fasce da Kostic e Cuadrado. Unica punta di riferimento Dusan Vlahovic. A riportarlo Romeo Agresti.

Juve Roma Probabili Formazioni

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Darboe, Wijnaldum, Zaniolo

DOVE VEDERLA

JuventusRoma è disponibile in diretta esclusiva su DAZN a partire dalle ore 18.30.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *