Juve, obiettivo Massara come nuovo ds: lo sponsor è Allegri

Da Leggere

Al momento non è una priorità, ma presto lo diventerà. La Juventus che verrà potrebbe cambiare ancora pelle a livello dirigenziale: al momento la rivoluzione ha riguardato solo i vertici societari lasciando immutata l’area sportiva, affidata a Massimiliano Allegri e Federico Cherubini, ma non è detto che a giugno la situazione rimarrà così. 

Per la Juve del futuro ci potrebbe essere un altro cambio a livello dirigenziale. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, a fine anno verranno discusse le conferme sia di Allegri che di Cherubini.

Uno dei principali obiettivi – secondo la Rosea – per la dirigenza sarà Frederic Massara, attualmente direttore sportivo del Milan. A maggior ragione se il tecnico bianconero rimanesse sulla panchina, visto che i due hanno giocato insieme e festeggiato la promozione in Serie A col Pescara.

In ogni caso la Juventus sta puntando un dirigente con un mix di esperienza e competenza, ma sa che non sarà per niente facile strapparlo al Milan, dove al momento è il braccio destro di Maldini.

Foto: DAZN

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

UFFICIALE – Luca Pellegrini passa alla Lazio: cifre e dettagli

La Juventus ha reso noti le cifre e i dettagli della cessione di Pellegrini alla Lazio dopo il prestito...

Altri Articoli