Juve-Napoli, le parole di Bernardeschi ed Allegri nel prepartita

Da Leggere

La Juventus di Allegri sfiderà il Napoli di Spalletti (non presente causa Covid) tra pochi minuti all’Allianz Stadium di Torino per il match valevole per la 20° giornata di Serie A.

Di seguito riportate le parole di Bernardeschi e del tecnico toscano nel prepartita ai microfoni di Dazn:

Bernardeschi Situazione Covid? Siamo stati molto bravi a preparare la partita questa settimana, isolandoci da tutto quello che era l’esterno. Credo nell’atteggiamento, nella mentalità. Secondo me abbiamo ritrovato lo spirito del gruppo ed è veramente importante e fondamentale per poi raggiungere degli obiettivi. Quella di stasera sarà una partita molto difficile, rientriamo da un periodo di stop e sappiamo quanto sia complicato ripartire subito. Cosa mi auguro dal 2022? Spero che sia un anno glorioso per me, per la Juventus e per la Nazionale”.

Allegri – “E’ una partita importante, uno scontro diretto. Dopo la sosta le partite sono sempre complicate. Sappiamo di affrontare una grande squadra. Morata? E’ sereno e tranquillo, Alvaro tiene alla Juventus, ci ho parlato io e pure la societa’, si e’ rasserenato. Rrahmani, Lobotka e Zielinski? Non sono io che devo commentare cose non di mia competenza. Sono preoccupato perche’ trovare la concentrazione con queste situazioni non e’ semplice. Una vittoria ci consentirebbe di fare un salto in classifica”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juventus: gli stipendi di Agnelli, Arrivabene e Nedved nel 2021/22

La Juventus ha pubblicato la "Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti" in relazione all’esercizio chiuso il...

Altri Articoli